Tucano partecipa per la seconda volta al Salone del Risparmio, con la shopper creata ad hoc nei tre colori del convegno

9 aprile 2019
Salone_Del_Risparmio_Tucano_1

Oggi, al MiCo, il polo degli eventi della Fiera di Milano, inizia la decima edizione del Salone del Risparmio, tra le più importanti manifestazioni dedicate al settore del risparmio gestito. Dal 2 al 4 aprile il tema della sostenibilità sarà al centro della discussione, dei dibattiti e dei tavoli di lavoro. Si parlerà di risparmio sostenibile, responsabile e inclusivo, in linea con le nuove e importanti politiche sociali ed ambientaliste
degli ultimi anni.
Un video messaggio del ministro Tria inaugurerà il Salone, pronto ad ospitare 230 speaker, 150 marchi e oltre quindicimila persone.
Anche quest’anno Tucano è partner dell’evento avendo realizzato la shopper ufficiale per tutti gli iscritti.

Salone_Del_Risparmio_Tucano

Molte saranno le azioni pensate da Tucano a favore della manifestazione: uno stand “Tucano per le Aziende” dove sarà possibile acquistare alcuni dei prodotti del catalogo, un tag inserito nelle borse, con un codice sconto del 20% utilizzabile sul sito www.tucano.com, una tombola giornaliera dispensatrice di bellissimi regali per tutti i partecipanti.
In palio il trolley Tucano Shake e lo zaino Ecocompact.

Il primo disegnato da Alessandro Mendini, con le grafiche di un Tucano scomposto, il secondo completamente eco-friendly, realizzato in materiale riciclato al 100% e facilmente trasformabile in una tasca piatta.