Tucano ed Octopus Brand per una nuova ed esclusiva capsule collection, disponibile dal 5 aprile!

5 aprile 2018
Octopus_Brand_Tucano_Accessories_Rinascente_090

Basta poco per creare un piccolo ed attraente progetto… due brand, una simpatia reciproca, una facilità di dialogo ed una città che faccia da sfondo.
I brand sono Tucano ed Octopus, la città è Milano, la simpatia e la voglia di dialogare sono i punti di partenza, di definizione e di realizzazione del progetto.
Naturalmente tutto ciò ha generato una collezione esclusiva, spingendo i ben noti tentacoli ad avvinghiare con passione gli altrettanto ben noti prodotti Tucano, definendo tre cover per iPhone, due Second Skin per MacBook 13” e 15”, tre piccoli pouch ed una divertente tote bag.
Vedremo cosa avverrà quando scatterà l’ora di acquisto e la Rinascente di Milano Duomo e di Roma Tritone distribuiranno i primi prodotti venduti in anteprima il 5 aprile. Naturalmente potrete comprare gli stessi prodotti anche nel sito Tucano ed in quello Octopus Brand, oltre che all’interno dello Iuter store di Milano, da lunedì 9 aprile.
Intorno ad Octopus Brand
Octopus è un concept brand fondato nel 2012 dall’etichetta streetwear Iuter. “Octopus” è una gragfica rivoluzionaria creata nel 2005 dal famoso designer Giorgio Di Salvo per VNGRD, e nel 2012 Iuter ha ripreso questo concetto trasferendolo su un nuovo marchio costruito esclusivamente sul motivo iconico dei tentacoli.