1 ottobre 2014

Tucano film partner del Milano Design Film Festival

Tucano ha scelto l’innovazione come linguaggio globale di marca, partecipando e collaborando come partner a iniziative come il Milano Design Film Festival, in corso a Milano dal 9 al 12 ottobre prossimi.

La partnership tra Tucano e la nuova piattaforma multicanale, patrocinata dal Comune di Milano e da Expo 2015, è uno dei tanti legami che il brand ha con la sua città elettiva, collaborando alla promozione di progetti creativi e innovativi come i film in programma al Design Film Festival.

Come Film Partner, Tucano ha scelto tra i più di 50 film partecipanti, di patrocinare un documentario simbolo del festival e della filosofia del marchio, “Print the legend” è infatti un docu-film dedicato ad una delle più grandi invenzioni di questo secolo, la stampa in 3D.

Una storia avvincente su quello che serve per vivere il sogno americano, una storia che spiega a tutti cosa significa rivoluzionare un modo di fare, di progettare e di comunicare, in puro stile Tucano.

Condividendo lo spirito del Milano Design Film Festival che si caratterizza per l’alta qualità dei contenuti ed il dialogo aperto con il pubblico e con i consumatori di innovazione, Tucano conferma la sua spinta verso il mondo dei makers di ogni settore, dal design al cinema, dall’architettura all’hi-tech, abbracciando in un solo evento tutto il suo mondo creativo.

 

 

Milano Design Film Festival

Tucano Film Partner

9 – 12 ottobre 2014

Anteo Spazio Cinema

Milano

Contatti Area Stampa:
CEG Maxicom
Piazza Castello 16
20121 Milano, Italy
+39 02.37072038
milano@cegmaxicom.it
Contatti Tucano:
Leonardo De Santi
desanti@tucano.it
Rita Romano
romano@tucano.it