5 marzo 2014

I’ve got my Eyes on U! Eyes la nuova App&Cover di Tucano adesso anche per Galaxy S3 e S4

Tucano, dopo iPhone presenta la versione della App&Cover Eyes per Samsung Galaxy S3 e S4, una applicazione che con un solo tap ti permetterà di avere a disposizione sul display “i tuoi occhi digitali”, immediatamente visibili dalla cover coordinata.

Eyes è la risposta alle abitudini della generazione social, una free app creata da Tucano per personalizzare l’iPhone e oggi anche Samsung S3 e S4, per dare un tocco distintivo alla rubrica dei contatti e condividere il proprio “daily mood” con la propria community.

Una risposta quella di Tucano alla richiesta che dilaga tra i digital addict sempre alla ricerca di cover diverse e caratterizzate da una identità smart. La cover Eyes, realizzata in ecopelle, è una custodia che unisce massima protezione ma anche praticità e funzionalità per digitare, leggere e vedere video con estrema facilità.

Per scegliere gli occhi digitali di Tucano Eyes basta scaricare l’app da Apple Store e, da marzo, anche da Google Play. Entrando nella gallery si possono scegliere gli occhi che più ci rappresentano o lo sguardo che identifica il nostro mood in quel preciso momento.

TucanoEyes più che una app si trasforma in un aggregatore di attenzione per il nostro smartphone, infatti gli occhi “digitali” di TucanoEyes si animano insieme alla custodia, grazie ai due fori sulla flap frontale, rendendoli visibili a tutti e soprattutto condivisibili su Facebook e Twitter.

Da adesso, se siete sempre alla ricerca di nuove app, Eyes è l’applicazione di cui non potrete fare a meno, per puntare gli occhi sugli altri e soprattutto per non passare inosservati!

 

 

Info:

 

L’app TucanoEyes

1) Come funzione Tucano Eyes

Metti un dito sull’occhio e scorri in orizzontale per cambiare forma e in verticale per modificare il colore. Poi chiudi le preferenze per vedere il risultato.

2) Personalizza la rubrica: scegli uno dei “TucanoEyes”

Divertiti a personalizzare la rubrica dei tuoi contatti associando ad ognuno un particolare tipo di occhi della App TucanoEyes. In questo modo quando ti chiameranno li potrai riconoscere semplicemente guardando quali occhi compaiono nei fori della custodia Eyes.

3) oppure fai una foto

Scatta una foto a chi vuoi e poi associala ad un tuo contatto in rubrica: così ogni volta che ti chiamerà vedrai i suoi occhi attraverso i fori della tua custodia Eyes. Per aiutarti, mentre scatti compariranno sullo schermo due cerchi: utilizzali per centrare al meglio gli occhi di chi fotografi!

4) Share your mood: oggi mi sento…e voglio che si sappia!

Scegli un’immagine dalla gallery che esprima al meglio il tuo “mood” attuale oppure creane una personale da condividere via email o sui tuoi Social preferiti. Scorri la gallery e guarda tutte le immagini. Quando trovi quella giusta selezionala oppure torna indietro e crea la tua!

 

La cover Eyes

Eyes è la custodia per iPhone di Tucano che si integra e anima l’app TucanoEyes. Dai due fori sul fronte della custodia spuntano gli occhi digitali selezionati o quelli della persona fotografata e associata al contatto in rubrica.

 

 

Contatti Area Stampa:
CEG Maxicom
Piazza Castello 16
20121 Milano, Italy
+39 02.37072038
milano@cegmaxicom.it
Contatti Tucano:
Leonardo De Santi
desanti@tucano.it
Rita Romano
romano@tucano.it

Immagini Alta Risoluzione