27 maggio 2014

Ancilia la cover Tucano che protegge dall’elettrosmog! Fino al 99% di riduzione delle radiazioni.

Circondati dalla tecnologia ma sempre attenti alla nostra salute, questa è la tendenza a cui risponde Tucano con la nuovissima cover Ancilia, che riduce fino al 99% delle radiazioni prodotte dai nostri smartphone.

Senza perdere di stile, Ancilia (che prende il nome dagli antichi scudi romani) ha un design essenziale e raffinato e una costruzione speciale che scherma fino al 99% delle onde elettromagnetiche emesse dallo smartphone, evitando il trasferimento di calore dannoso al corpo umano.

L’uso è assolutamente semplice: durante una chiamata dopo aver risposto, basta chiudere la custodia con il logo Ancilia rivolto verso di te. Potrai parlare proteggendoti fino al 99% delle radiazioni, mantenendo la stessa qualità di ricezione del segnale.

Con il telefono in tasca è altrettanto semplice, è sufficiente chiudere Ancilia con il logo rivolto verso di te. Anche in stand-by, il calore sviluppato dal telefono non si propagherà al tuo corpo.

Ancilia è disponibile per iPhone 5 e 5s nelle versioni Stylish e Premium in vera pelle.

Oltre a proteggere te, Ancilia ripara efficacemente il tuo telefono da urti e cadute accidentali, grazie alla sua solida struttura in policarbonato. L’interno è rivestito in materiale morbido per una protezione totale contro i graffi.

 

Contatti Area Stampa:
CEG Maxicom
Piazza Castello 16
20121 Milano, Italy
+39 02.37072038
milano@cegmaxicom.it
Contatti Tucano:
Leonardo De Santi
desanti@tucano.it
Rita Romano
romano@tucano.it

Immagini Alta Risoluzione