1 aprile 2014

Al Fuorisalone i colori di “Rainbow” animano lo showroom Tucano

Tucano, dopo il successo di Lifexperience alla scorsa Milan Design Week, è pronto per il Fuorisalone con “Rainbow”, evento completamente dedicato al colore ed alle cover, oggetto di culto per la generazione dei selfie!

Non poteva che essere ispirato al design ed alla creatività, l’appuntamento organizzato dal brand per amplificare l’attenzione sul lavoro dei designer, sulla progettazione e su come nasce una collezione Tucano.

Con “Rainbow” lo showroom di Piazza Cadorna si animerà con un allestimento completamente dedicato al mondo delle cover ed ai nuovi progetti sviluppati dal marchio: da Eyes con app gratuita per iPhone e Samsung ad Ancilia un’anteprima assoluta  che riduce l’assorbimento delle onde elettromagnetiche fino al 99%, per concludere con  Delikatessen per creativi a caccia di novità.

E se “Time” ha pubblicato una classifica delle 100 città al mondo più selfie (Milano è al 10° posto con 108 selfie-takers per 100mila abitanti!) non resta che aspettare la settimana dall’8 al 13 di aprile per contare quanti selfie saranno postati con Rainbow come sfondo!

 

Fuorisalone

Rainbow

Tucano showroom

Piazza Cadorna

8-12 aprile 2014

 

Cocktail di inaugurazione

martedì 8 aprile

dalle 18.30 alle 21.00 

Contatti Area Stampa:
CEG Maxicom
Piazza Castello 16
20121 Milano, Italy
+39 02.37072038
milano@cegmaxicom.it
Contatti Tucano:
Leonardo De Santi
desanti@tucano.it
Rita Romano
romano@tucano.it