Nella lunga maratona milanese del festival del jazz, il logo Jazzmi sulle shopper e sugli accessori Tucano, official merchandising dell’edizione 2018

8 novembre 2018
DfqgEb8WkAA9iuI-35

Una maratona lunga due settimane e intensamente, popolata da concerti, film ed incontri, quella di Jazzmi, il festival del jazz milanese che si concluderà il 13 novembre. Organizzato da Triennale di Milano, Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music&Art e in collaborazione con l’etichetta Blue Note Milano, JazzMi ospita ben 500 artisti e più di 200 eventi, esprimendo una connotazione multiculturale, con differenti generi e contaminazioni, attraverso un dialogo emozionante tra passato, presente e futuro. La città offre i suoi spazi simbolici, in centro e in periferia, il teatro dell’arte è il luogo di partenza e il Blue note quello finale.

Corea-2015-1-1BH-1024x755
Il merchandising ufficiale è firmato Tucano e comprende una shopper ed una serie di accessori personalizzati ad hoc, piccole custodie, auricolari, speaker. Questa collaborazione, oltre ad esprimere il forte interesse di Tucano per l’arte e per tutte le sue declinazioni, evidenzia anche il legame esistente tra Tucano e Milano, attraverso gli interessanti progetti che approdano sul suolo meneghino.
Il merchandising Tucano con il logo di JazzMI, è in vendita, durante i concerti, in Triennale, al Conservatorio ed all’Alcatraz.