Le nuove custodie per Surface Pro 3 sono approvate da Microsoft.

27 settembre 2014
Tessera & Innovo Designed for Surface

Le custodie Tucano dedicate al nuovo tablet Microsoft Surface Pro 3 sono oggi approvate da Microsoft stessa, che ne certifica lo standard qualitativo e la perfetta compatibilità con il device.

Siamo particolarmente felici dell’accordo siglato fra la nostra consociata statunitense Tucano USA con Microsoft che ci consente di apporre la certificazione “Progettato per Surface” su tutti i prodotti sviluppati per questo device, in primis la shell sleeve Innovo e la Second Skin Tessera.

Microsoft Surface Pro 3 è un device particolarmente interessante, specialmente per una clientela business, perché può di fatto sostituire il notebook – soprattutto quando durante un viaggio d’affari. Integra, infatti, una tastiera opzionale e un pennino che rendono il suo utilizzo facile come quello di un pc, ma con tutta la praticità di un tablet. Inoltre, facendo girare Windows 8 e la suite Office mette a disposizione praticamente gli stessi strumenti del computer in ufficio.

 

Logo Designed for Surface

 

Le custodie Tucano Innovo e Tessera hanno ottenuto l’approvazione di Microsoft perché, oltre a rispettare gli standard qualitativi dei materiali, sono state disegnate per valorizzare l’uso del dispositivo in particolare in rapporto alla tastiera e al pennino.

 

Innovo for Surface

 

La cover semirigida Innovo è particolarmente resistente con la sua costruzione termoformata rivestita da un PU antiscivolo piacevole al tatto. È dotata di chiusura di sicurezza e all’interno può racchiudere comodamente Surface insieme a tastiera e pennino, ben protetti grazie al rivestimento antigraffio vellutato e all’Anti-Slip System, gli angoli elastici che evitano le fuoriuscite accidentali del device.

 

Tessera for Surface

 

Tessera, invece, è la Second Skin studiata appositamente per Surface che permette di trasportare il device in sicurezza grazie alla maniglia aggiuntiva e, anche in questo caso, all’Anti-Slip System. In più troviamo anche un passante per tenere il pennino sempre a portata di mano e un’apertura con doppia zip per utilizzo ancora più rapido.

Oltre a Innovo e Tessera, per i partner commerciali che ne avessero necessità,  siamo disponibili ad ampliare la nostra offerta prodotto integrando 3 nuove referenze dedicate a Surface Pro 3, una dedicata per ciascuna delle collezioni Work_Out, Finatex e Lampo.

Per proteggere come si deve il nuovo Surface Pro 3 ora ci si può affidare a delle custodie certificate come Innovo e Tessera. Lo dice Microsoft.