Le nuove cover Anti-Radiation che vi faranno vivere meglio

14 maggio 2015
Cover anti radiazioni Anti-Radiation System

In Tucano Lab abbiamo un sacco di progetti in cantiere, per questo le nostre pareti sono piene di idee e schizzi per migliorare la vita di tutti i giorni. Perché per realizzare grandi cose, serve prima di tutto sognare. Per questo oggi vi presentiamo le nostre nuovissime cover anti radiazioni, il meglio del know-how “Made in Tucano” per aiutare a vivere la tecnologia di tutti i giorni con una protezione in più.
Scopriamo come funzionano.

Le nuovissime cover con Anti-Radiation System sono dotate di uno strato in materiale tecnico nella patella frontale che riduce le onde elettromagnetiche dei device senza però comprometterne il segnale di ricezione. Insomma, una tecnologia studiata ad hoc che ha a cuore la salute di tutti senza però tralasciare le esigenze di business. Per questo il retro del telefono non è isolato e… udite, udite: funzionano davvero!

Materiale tecnico anti radiazioni - Anti radiation technical material

 

Le cover Anti-Radiation sono state anche testate in laboratorio da Nemko, un ente internazionale indipendente per la certificazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Come? Misurando il livello di emissione delle onde elettromagnetiche dei cellulari, con e in assenza delle custodie Tucano anti radiazioni. Il tutto, misurando l’abbattimento di radiazioni in decibel.

Ecco qui sotto un esempio di test di una nostra cover Anti-Radiation su un iPhone 6 dove, sulla frequenza GSM 900MHz, si evidenzia un abbattimento di 15,55 decibel di milliwatt (dBm).

Cos’è il dBm? Semplice, un’unità di misura della differenza del livello di radiazioni del telefono con e senza cover Anti-Radiation.

 

Abbattimento delle radiazioni dello smartphone - Reduction of smartphone radiations

 

Trovate in esclusiva su tucano.com Libro e Tape, le nostre due nuove cover Anti-Radiation. Libro è la nostra custodia specifica per S6 ed S6 Edge mentre Tape è la custodia universale con tecnologia Join Me per HTC, Asus, Lumia ma anche per le nuove tigri cinesi come Huawei, Lenovo e Xiaomi e tanti altri brand.

Scegliete la versione di Tape più adatta al vostro smartphone.