Jobs. Dal 14 novembre al cinema, per gli appassionati della mela morsicata

6 novembre 2013
master_jobs_head-news-it-1383730880.jpg

Innovatore, rivoluzionario, visionario. Di Steve Jobs si è detto e scritto tutto e il contrario di tutto, ma la sua impronta rivoluzionaria è fuori discussione.

Oggi la sua avventura umana e professionale arriva sul grande schermo, con Jobs, il film che narra la sua storia dalle origini di Apple fino ai successi degli ultimi anni.

La pellicola esce il 14 novembre, distribuito in tante sale in tutta la penisola da M2 Pictures: gli appassionati della mela morsicata, come noi, non stanno più nella pelle per vederla!

Con Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs, il film inizia dalla ricerca della propria identità: l’abbandono del college, il viaggio in India, il primo lavoro nell’informatica, il perfezionismo, la passione e l’insofferenza verso tutto quello che è mediocre.
Parte poi l’avventura di Apple e il ritmo incalza sempre più: dal garage di casa Jobs, l’azienda cresce fino a sfidare IBM. Per Steve arriva il successo come pure gli scontri al vertice. Quindi l’esclusione, prima del ritorno ancora più ricco di trionfi. Insomma, un biopic da non perdere per tutti gli appassionati di Apple!

Jobs - Film  Jobs - Film Jobs - Film

La storia di Tucano è particolarmente legata al mondo creato da Steve Jobs. Siamo stati i primi a disegnare delle borse appositamente per i computer Apple, fin dal mitico Macintosh Plus e oggi vestiamo MacBook, iPad e iPhone sempre con lo stesso entusiasmo. Per questo ci è sembrato naturale diventare partner di questo film.

Borsa Tucano per Macintosh Plus 1985 Borsa Tucano per Macintosh Plus - 1982

In più, i clienti più affezionati di Tucano.com riceveranno nei prossimi giorni dei biglietti in regalo per gustarsi il film, da veri fan di Steve Jobs come lo siamo noi!