Grande successo per Tucano all’edizione autunnale di Mipel, svoltasi alla fiera di Rho dal 16 al 19 settembre

21 settembre 2018
Mipel 2014

Grande soddisfazione per Tucano al Mipel, la fiera di Assopellettieri, svoltasi a Rho in questi giorni, durante la quale è stato presentato uno stand con una proposta tutta italiana di zaini, borse ed accessori e con un’area dedicata a Tucano Shake, una collezione realizzata con le grafiche dell’Atelier Mendini, e a Odds, una sorprendente linea di zaini in neoprene a “taglio vivo”.

Tucano ha inoltre realizzato una interessante linea di borse, zaini e accessori, disegnati dalla stilista marchigiana Laura Federici, il cui brand “Laura Fed”, è un marchio a metà strada tra il concetto di moda e di interior design. La collezione Laura Fed per Tucano è una limited edition, comprendente otto prodotti in due proposte differenti, nel bianco e nero e nel rosso e bianco, esposta all’interno di Excelsior Milano dal 17 al 25 settembre e all’interno degli spazi Scenario, presso Fiera Milano a Rho.

MIPEL

Un progetto realizzato in esclusiva per Mipel e accolto da Tucano con entusiasmo nell’ambito di un’iniziativa molto più ampia che include anche l’esposizione in ottobre, a Seul, al Mipel Leather goods showroom.

Laura_Fed_Family