Filo, ecco le linee pure per iPad mini e iPhone 5.

12 febbraio 2013
schermata-02-2456336-alle-15.07.42.png

Non è un segreto, è un’ovvietà. Chi ama Apple presta particolare attenzione al design e apprezza quando la pulizia del disegno non è solo fine a se stessa.
Per questo abbiamo pensato alla collezione Filo, le custodie hard folio specifiche per iPad mini e iPhone 5 che strizzano l’occhio agli utilizzatori più attenti.

All’esterno, la copertina di Filo presenta un effetto Metal Brush dal disegno semplice ma assolutamente di stile.
La struttura della custodia è resistente agli urti e all’interno il dispositivo è ben protetto grazie a uno sfizioso rivestimento vellutato.
 

Filo per iPad mini

Filo non nasconde iPad mini, tenendolo ben fermo al suo posto. Il nuovo sistema di fissaggio che abbiamo concepito per Filo è rivoluzionario perché i piccoli punti di ancoraggio quasi non si vedono e lasciano che il tablet si mostri in tutto il suo splendore. In completa sicurezza, naturalmente.

Ma Filo non è solo estetica. È ricco nelle funzionalità: iPad mini si sgancia su un lato e la custodia diventa uno stand a inclinazione libera così da poter scegliere ogni volta la posizione più comoda per leggere, scrivere o vedere video.
In più, la funzione Smart Magnet attiva e disattiva iPad mini ogni volta che si apre e si chiude la copertina.

Infine, Filo è rispettoso della privacy. Possiamo dire addio alle aperture indesiderate della copertina, che oggi si blocca grazie alla chiusura di sicurezza a dentini. Ideale per tenere iPad mini sempre ben protetto, in ogni momento.

Filo per iPad mini si propone in cinque colori, perfetti per i gusti di ognuno: nero mezzanotte (IPDMFI), blu oltremare (IPDMFI-BS), marrone mogano (IPDMFI-M), fucsia vivace (IPDMFI-F) e verde acido (IPDMFI-V).

Filo per iPhone 5

Anche Filo per iPhone 5, una volta aperto, non copre la superficie del telefono. Anzi, la valorizza grazie ai punti d’ancoraggio laterali. Sempre con un piccolo gesto, Filo diventa uno stand a inclinazione libera per leggere, scrivere e gustarsi i propri filmati preferiti nel modo in cui si è più comodi.

La cover di Filo per iPhone 5 resta sempre al suo posto perché è dotata di un’elegante chiusura magnetica, che evita aperture accidentali e allo stesso tempo conferisce ancora più classe a una custodia nata per sedurre.

Ritroviamo infine la stessa, intrigante gamma colore: Filo per iPhone 5 è disponibile in nero mezzanotte (IPH5FI), blu oltremare (IPH5FI-BS), marrone mogano (IPH5FI-M), fucsia vivace (IPH5FI-F) e verde acido (IPH5FI-V).