Con Piatto per Galaxy Tab 2, il nuovo tablet Samsung è più pratico, più protetto, più bello.

25 settembre 2012
l1_piatto_tab2.jpg

Il mercato dei tablet è in continua espansione e Tucano presenta un nuovo prodotto dedicato al mondo Samsung. Ecco una nuova custodia della collezione Piatto, specifica per il nuovo tablet Galaxy Tab 2.

Vi presentiamo infatti 6 nuove referenze. Piatto for Samsung Galaxy Tab 2 è disponibile in nero, fuchsia e blu nelle due misure da 7 e 10 pollici.
È una custodia studiata per proteggere Tab 2 aderendo perfettamente alla scocca, per esaltare e rendere più divertente l’uso del device.

Piatto
diventa è innanzitutto piacevole al tatto perché è realizzato in morbida ecopelle, mentre al suo interno lo schermo del dispositivo è ben protetto da graffi e urti grazie al rivestimento in microfibra. Il dispositivo è tenuto ben fermo da un’aletta di sicurezza che lo blocca, evitando cadute accidentali. In più, la custodia diventa un comodo stand a due posizioni: verticale per guardare video su YouTube o filmati con il media player, e orizzontale per scrivere mail e documenti.

Piatto ti permette di lavorare agevolmente grazie a MagLocker, la chiusura magnetica brevettata da Tucano, che permette di blocare la copertina sul retro per evitare che dondoli.

Guarda come Piatto protegge il nuovo Samsung Galaxy Tab 2:

Ma la gamma di prodotti Tucano per il mondo Galaxy non si esaurisce qui. Saranno in arrivo a brevissimo le custodie  per lo smartphone Galaxy S III.

Si tratta delle linee Colore, Sottile e Stone. Tre modi per dare ancora più personalità, oltre che proteggere efficciemente, il nuovo telefono di casa Samsung.

Scopri Colore, Sottile e Stone in anteprima: