Anche quest’anno la shopper Tucano è protagonista della kermesse cinematografica milanese che si svolgerà nel weekend dal 14 al 16 settembre

14 settembre 2018
Fuori

Terza edizione di Fuoricinema e terza partecipazione di Tucano, un progetto accolto con entusiasmo fin dalla prima edizione, e accompagnato lungo i tre anni di successi e soddisfazioni conseguiti all’ombra della ormai ben nota Torre Hadid di City Life.

Lo scopo benefico di tale iniziativa e lo spirito con cui è stata concepita, ha reso facile il sodalizio tra la nostra azienda e gli organizzatori del festival attraverso la realizzazione non solo della borsa ufficiale della kermesse ma anche del trolley “Tucano Shake”, un progetto realizzato in collaborazione con l’Atelier Mendini, prodotto da Tucano, e dedicato agli ospiti della manifestazione.

Il tema centrale dell’edizione 2018 è il “tempo”, attimi, giorni, anni, riconducibili ad una macchina instancabile in grado di produrre sogni, emozioni e idee. Il cinema è vita e la vita è cinema e Tucano vive con passione questa straordinaria macchina dell’immaginario in grado di impreziosire il nostro tempo.

Fuoricinema non è un festival di cinema tradizionale ma un momento importante di dialogo con il pubblico, una serie di incontri e di riflessioni sul mondo del cinema, illuminati dal sole e sostituiti, al tramonto, da interessanti proiezioni in un luogo in cui la piazza dei tre grattacieli, il palco e lo schermo, esprimono chiaramente l’idea di un festival popolare, senza cortine di separazione tra gli artisti che vi prenderanno parte ed i partecipanti.