Lingua:
  • Tucano e la Biennale di Venezia, una collaborazione lunga 15 anni

    1 September 2016
    biennale-venezia-tote

    Tucano e la Biennale di Venezia, una collaborazione nata molti anni fa e riconfermata anche dall’attuale edizione Architettura diretta da Alejandro Aravena  e dal titolo  “Reporting From The Front” che quest’anno pone l’accento sulla sostenibilità, sul senso di responsabilità e sulla socialità.

    Un appuntamento prestigioso, fulcro di interesse e continua scoperta per gli appassionati del mondo dell’arte e della cultura, popolato ancora una volta dalle nostre leggerissime e immancabili shopper in nylon che, oltre a rappresentare un utile strumento di lavoro, sono diventate un oggetto da collezione per migliaia e migliaia di addetti stampa.

    Ma la partecipazione di Tucano non si ferma qui ma è espressa anche attraverso due differenti progetti: La collezione Biennale, due modelli di tote bag e una pochette, nei toni del grigio e del rosso, ricalcanti una delicata texture con l’inconfondibile logo della manifestazione ed in vendita presso tutti i bookshop.

    Biennale-venezia-tucano

    Le tote bag per la Mostra Internazionale del Cinema, giunta alla settantatreesima edizione, che ci vede protagonisti da ben quindici anni nella veste di fornitori ufficiali, realizzate per gli addetti dell’industry office.

    Biennale-venezia-tucano-rai