Tucano corporate protagonista del PSI di Düsseldorf e del PPAI di Las Vegas

12 gennaio 2017
PSI_PPAI

Il 2017 parte all’insegna delle grandi manifestazioni internazionali con la partecipazione di Tucano al PSI di Düsseldorf e al PPAI di Las Vegas, entrambe svoltesi dal 10 al 12 gennaio.
Le due fiere, dedicate al circuito corporate, non sono una novità per Tucano, ma un’occasione per ribadire il suo ruolo tra le grandi imprese che offrono ai clienti business, prodotti di design, di alta qualità e personalizzabili. Il marchio Tucano continua a rappresentare stile, novità e freschezza in un settore per le aziende sempre più competitivo e specialistico.

 

fiera-1

 

Uno stand, quello Tucano, ricco di borse e zaini per ogni tipo di device, di interessanti prodotti per il viaggio, di accessori mobile e, soprattutto, di quello che sarà l’accessorio cult per il 2017: il Sospendo.
Protagonista delle esposizioni e catalizzatore dell’attenzione dei visitatori, Sospendo è un prodotto innovativo e dai mille utilizzi, che permette di interagire con il proprio device mantenendo le mani libere. Grazie al materiale flessibile e resistente, lo si può utilizzare comodamente, indossandolo, appoggiandolo su un ripiano, agganciandolo o legandolo a qualsiasi elemento. Le due manifestazioni hanno confermato il grande interesse da parte del pubblico nei confronti di Sospendo e delle sue potenzialità attribuendo al prodotto un’autentica unicità firmata Tucano.

 

fiera-2

 

Tucano è presente a:
Völklinger Straße 4
40219 Düsseldorf, Germania
Padiglione 11 n°52

Mandalay Bay Convention Center
Las Vegas, NV
BOOTH n° 1676